Perché acquistare la materia prima più preziosa al mondo?
Oltre al fascino ed alla storia dei diamanti, vi offriremo dati e statistiche per poterli acquistare e rivendere con strumenti trasparenti e chiari...
Clicca sulle parole chiave per entrare nel mercato dei diamanti...
Vogliamo che tu capisca come funziona il mercato prima di comprare, senza false promesse di rendimenti o guadagni.
Se devi vendere ti offriamo uno strumento innovativo per rivendere i tuoi vecchi diamanti usati.
Il nostro obiettivo è aprire il mercato perché i clienti che acquistano diamanti da noi siano informati e consapevoli sia se vogliono realizzare un gioiello sia se vogliono conservarli in cassaforte.
I nostri pareri sono basati sull’osservazione e l’interpretazione del passato. Qui nulla è concepito per indurti a credere che comprare o vendere un diamante possa essere la soluzione per preservare i tuoi risparmi e non ti offriremo nessun prodotto finanziario o altra soluzione a rendimento garantito. Ti invitiamo fin da ora a farti affiancare dal tuo consulente patrimoniale prima di effettuare un acquisto o una vendita di diamanti.
Acquisterai attraverso la Borsa diamanti di Anversa senza alcun intermediario ed i diamanti verranno consegnati direttamente nelle tue mani. I nostri diamanti sono garantiti etici secondo il protocollo ONU – Kimberley Process Scheme e sono sempre accompagnati da un’analisi gemmologica, sigillati e con un’iscrizione laser identificativa.
Potrai vendere i tuoi diamanti, anche NON acquistati da noi, pubblicando la tua inserzione nel nostro catalogo online BFOREVER®.
La trasparenza e la corretta informazione sono le nostre linee guida per esaltare la nostra professionalità e onorare la fiducia riposta in noi. Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai iniziare a comprendere il mercato e mantenerti aggiornato.
Verrai contattato a breve da uno dei nostri consulenti italiani.
Cliccando sul bottone qui sopra dichiari di aver letto e accettato la nostra privacy policy
I diamanti sono la materia con la più alta concentrazione di valore rispetto al volume: 1 carato = 0,2 g
L'incremento demografico è alla base della crescita della domanda di diamanti.
Sono l'unica pietra preziosa che possiede un listino di riferimento utilizzato in 28 Borse Diamanti sparse nel mondo.
Per aprire una miniera occorrono 10 anni. La resa media di un giacimento è di 1 grammo di diamanti ogni 10 tonnellate di roccia estratta e solo il 20% di questo grammo è utilizzabile in gioielleria.
I diamanti permetteranno di riscrivere le teorie sulla struttura della Terra e sulla formazione dei continenti, grazie ad uno studio cominciato da un professore di cristallografia dell'Università di Padova in Italia.
Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito., Aggiorna il mio browser